Kinder Halloween 2019: le novità

Tutte le novità della linea di Kinder dedicata ad Halloween 2019, cioccolatini golosi proposti in chiave horror.

La notte più paurosa dell’anno è alle porte e anche Kinder ci offre una selezione di golosità in edizione limitata e travestite in chiave horror! Scopriamo insieme tutte le novità di Kinder per Halloween 2019, i prodotti più golosi e amati di sempre ma in versione paurosa, perfetti da regalare ma anche da tenere in casa per i bambini che suoneranno e faranno la fatidica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”.

La collezione Kinder per Halloween 2019 è super golosa e presenta i cioccolatini di sempre con una confezione customizzata a tema horror, abbiamo il Kinder sorpresa maxi, gli ovetti Kinder e poi le confezioni multi pacco con le versioni mini dei grandi classici come il Kinder Bueno e le mitiche barrette al cioccolato al latte. In omaggio c’è anche una bag nera decorata con una allegra zucca.

I cioccolatini Kinder potete aprirli e metterli nell’apposita shopper oppure trasferire tutto in un secchiello, in modo da essere preparati quando verranno i bambini a chiedere i dolcetti. Di solito per Halloween ai bambini si regala sempre qualcosa e un po’ di questi dolcetti li renderanno sicuramente felici, e siamo certi che non saranno i soli, dato che anche gli adulti amano il cioccolato Kinder!

Sul sito Kinder è disponibile anche un file pdf gratuito con dei disegni di Halloween che potete stampare e colorare e su cui attaccare i diversi cioccolatini. Questi lavoretti semplicissimi li potete usare come decorazioni da appendere in casa oppure come idea regalo per amichetti e familiari.

  • shares
  • Mail