Dove comprare un Babbo Natale gonfiabile da esterni

Comprare un Babbo Natale gonfiabile gigante non può che contribuire a rendere l'atmosfera ancora più natalizia: ecco dove acquistarlo

Ogni bambino vorrebbe avere un Babbo Natale gonfiabile gigante. Se anche i vostri cuccioli, ogni volta che alzando il naso all'insù e scorgendone uno in un qualsiasi balcone o giardino, vi supplicano di comprarlo, in questo periodo dell'anno non avrete difficoltà a reperirne uno.

Diciamoci la verità, un Babbo Natale gonfiabile da esterni regala un'atmosfera natalizia impareggiabile: se siete amanti del Natale farà piacere anche a voi averne uno.

Bene, ma dove comprare un Babbo Natale da esterno - magari che esce dal camino - che sia anche economico?

Tra le possibilità più immediate ci sono i negozi di giocattoli e quelli specializzati in decorazioni natalizie. Le grandi città spesso organizzano delle vere fiere a tema: al loro interno potete davvero sbizzarrirvi e fare le cose in grande (che ne dite di un arco di Natale gonfiabile?).

Altra possibilità è, come è ovvio dedurre, il web: online c'è sicuramente molta più scelta e, anche se non potete toccare con mano il Babbo Natale con renne gonfiabile di turno, potete sempre fare affidamento sulle descrizioni e sulle recensioni degli acquirenti che vi hanno preceduto. Amazon è sicuramente il paese del balocchi per questo genere di acquisti.

Per quanto riguarda fissaggio e accessori, poi, solitamente è tutto incluso nella confezione: illuminazione LED, corde e ganci per ancorarlo e, cosa ancora più importante, un sistema di autogonfiaggio che vi permette di averlo pronto in pochi minuti. Ricordate di informarvi sul rumore prodotto dalla ventola - sì, è vero che è per uso esterno, ma assicuratevi che non dia fastidio - e sull'effettiva  resistenza agli agenti atmosferici.

Photo | Amazon

  • shares
  • Mail