Quale smartwatch regalare ai bambini

Natale 2019 si avvicina: ecco quale smartwatch fare trovare ai bambini sotto l'albero

Quale smartwatch regalare ai bambini Avete deciso di accontentarli con l'orologio che chiedono da tempo: sì, ma quale smartwatch regalare ai bambini tra tutti quelli presenti in commercio?

Oltre ad assecondare le loro preferenze, è bene decidere cosa effettivamente vogliate da tale ambito accessorio. Vi interessa che vi si possa chattare o effettuare telefonate? Preferite che sia dotato di Gps in modo da seguire vostro figlio tramite App? O vi sta bene che venga usato esattamente come un accessorio/gioco?

Gli smartwatch per bambini a disposizione in questo 2019 sono veramente tanti: 3 o 4g, con sim e senza, e caratterizzati da numerose altre funzioni che stentiamo a comprendere del tutto.

Prima dell'acquisto, che avverrà (rassegnatevi) sotto l'attenta supervisione del destinatario, ecco alcuni suggerimenti a riguardo.

Smartwatch per bambini di 10 anni



  • Smartwatch per Bambini Orologio da Gioco: si tratta di uno smartwatch semplice. Ha integrata la funzione sveglia, la fotocamera, i giochi e la musica. Concede la possibilità di inserire una Sim ma supporta solo la rete 2G. Non ha la localizzazione Gps.

  • GPS Smartwatch Orologio Bambino: Perfetto per bambini di 10 anni o anche meno, questo smartwatch è dotato di GPS, SOS, videocamera, chiamata di emergenza e rubrica telefonica. Lo si può controllare dallo smartphone di mamma o papà tramite apposita App.

  • Kids Smartwatch, Game Music Smart : questo smartwatch ha praticamente tutte le funzioni di uno per adulti. Contiene una slot per inserire la SIM ed è dotato di giochi e di funzione SOS. Consente di fare chiamate e di cambiare lo sfondo (anche con foto effettuate dallo stesso orologio).

  • GPS Tracker Kids Smartwatch Phone. Bel design, materiali di qualità, quadrante grande perfetto per poter messaggiare al meglio e ottimo audio. Come i precedenti, si collega allo smartphone di un adulto tramite App. Utile la possibilità di seguirlo tramite GPS.

  • Smart Watch per bambini GPS Tracker. Impermeabile, facile da utilizzare, dotato di scomparto per la Sim e di numerose altre funzioni. Resistente, ottimo rapporto qualità prezzo e... cosa da non sottovalutare, indistruttibile.


Photo | Thinkstock

  • shares
  • Mail