Quale macchina elettrica per bambini scegliere

State valutando di acquistare una macchina elettrica per i vostri bambini? Ecco quali caratteristiche prendere in considerazione

macchina elettrica per bambini

Avete in mente da tempo di prendere una macchina elettrica per i bambini ma non sapete quale scegliere? Bene, visto che Natale 2019 si avvicina e probabilmente molti di voi procederanno all'acquisto proprio in tale occasione, è tempo di fare chiarezza.

Sicuramente è bene optare per una macchina elettrica per bambini con telecomando, il quale vi permette di controllarla da lontano, di farla rallentare quando necessario e di farla svoltare in caso di pericolo in vista. Se i bimbi in casa sono due, una macchina elettrica per bambini a 2 posti può rappresentare la salvezza del vostro portafoglio. In questo caso l'acquisto di una macchina elettrica 24 volt si rende quasi obbligatorio.

Mercedes, Ferrari, Bmw, rosa, anche per bambini di 5 anni: ecco alcuni modelli e le relative caratteristiche per scegliere la macchina elettrica più adatta ai vostri bimbi.

Quale macchina elettrica per bambini scegliere



  • Macchina elettrica TOYSCAR . Per bambini da 1 a 4 anni, questa macchina elettrica è dotata di cintura, telecomando per comandarla a distanza, luci e suoni che riproducono quelli autentici, un doppio motore. Le porte laterali sono apribili.

  • Mercedes Macchina Elettrica per Bambini: una mini Mercedes pronta da fare guidare ai vostri bimbi. Anche questa è dotata di porte apribili e suoni di default, luci a led e radio FM. E' adatta a bimbi da 12 mesi a 5 anni di età o, comunque, di 35 Kg di peso.

  • Feber- Twincle Car R/C Auto Elettrica per Bambini. Adatta ai bimbi dai 3 anni in su e con un peso inferiore ai 25 kg, questa macchina elettrica ad un posto, come le precedenti, è dotata di un acceleratore a pedale, un freno, di una marcia avanti e indietro. Percorre 3.2 Km/h. Il telecomando è efficace ad una distanza di 10 metri. La batteria dura all'incica 45 minuti.

  • Fuoristrada Army Toyscar. Perfetta per i bimbi avventurosi, la Jeep Adventure di Toyscar è dotata di 2 motori, marcia avanti e indietro e di cambio elettronico. Ciononostante è sicura in quanto corredata da un telecomando a distanza. A completarla c'è un lettore Mp3 con cassa stereo e un lettore sd card per mettere su le canzoni più amate dai vostri bimbi. La velocità massima raggiungibile è di 4-5 Km/h.

  • FEBER, Auto elettrica Ferrari: e non possiamo che chiudere con una Ferrari rossa fiammante. Questo modello non è adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Non è dotata di telecomando ma va talmente lenta che non risulta necessario. Meno accessoriata delle precedenti, costituisce un regalo sicuro.


Photo | iStock

  • shares
  • Mail