Famiglia GBR, giochi e libri

Conoscete la simpaticissima Famiglia GBR? Ecco i giochi, i libri e il loro seguitissimo canale su Youtube.

Famiglia GBR

La Famiglia GBR è una simpaticissima e allegra famiglia che spopola su Youtube e che propone video molto carini e divertenti su di loro e soprattutto su tutti i giochi più belli che ci sono in circolazione. GBR è un acronimo e sta per Giochi per Bambini e Ragazzi. Dietro questo progetto ci sono Davide e Alessandra e i loro figli Nicolò e Matilda, una famiglia un po’ matta che adora giocare e divertirsi mixando i giochi da tavolo e quelli da fare all’aria aperta.

Potete seguire la Famiglia GBR sul loro canale Youtube dove pubblicano regolarmente video molto belli pensati per le altre famiglie con bambini. Parlano molto di giochi di varie tipologie e quindi possono essere utili anche per i ragazzi giovani che adorano i giochi da tavolo, sia quelli nuovi che i grandi classici senza tempo.

La storia di questa famiglia è raccontata per intero nel bellissimo video Draw your life in cui partono dagli inizi, dalla passione di Davide (il papà) per i giochi e per la scrittura, il suo impegno con gli scout e la passione per i video e per Youtube. Poi incontra Alessandra, che sin da subito sembra la sua anima gemella, anche lei appassionata di giochi e capo scout, nonostante entrambi vivevano a Udine non si erano mai incontrati. Arriva il matrimonio e poi la famiglia si allarga: prima arriva Nicolò e poco dopo anche Matilda.

La Famiglia GBR ha pubblicato un libro con De Agostini che si intitola “Il giocalibro della famiglia GBR“, un libro interattivo da completare, scarabocchiare e personalizzare. Uno strumento utile e divertente per tutte le famiglie con bambini. Il libro lo potete acquistare qui, costa solo 10,96 euro ma ne vale molti di più. Se questa famiglia vi piace potete comprare anche il gioco da tavolo "La valigioca della famiglia GBR", il prezzo è 14,36 euro e lo trovate qui.

  • shares
  • Mail