Durante la gravidanza di Meghan, Harry ha tagliato fuori tutti gli amici

Il Megxit è iniziato parecchio tempo fa: già durante la gravidanza di Meghan, Harry ha tagliato fuori dalla sua vita tutti gli amici.

Durante la gravidanza di Meghan, Harry ha tagliato fuori tutti gli amici

Cosa stanno combinando il principe Harry e Meghan Markle? I duchi di Sussex hanno deciso di lasciare la royal family e l’Inghilterra e trasferirsi in Canada, una scelta che la Regina e la famiglia di Harry ha saputo direttamente dalla stampa. Harry e Meghan vogliono trasferirsi ed essere liberi e indipendenti, non avere nessun supporto economico e “guadagnarsi da vivere”.

Una scelta che è stata ribattezzata come Megxit, un termine che sembra molto azzeccato. Le dinamiche della vita matrimoniale di Harry e Meghan le sanno solo loro, come ci sono cose della royal family che restano all’interno delle loro case. Quel che però sappiamo è che qualcosa si è rotto in modo irrecuperabile, sia nel rapporto tra Harry e William che tra Harry e il resto della famiglia. Dopo la morte di Lady Diana erano riusciti a restare tutti uniti, a sostenersi a vicenda ed esserci l’uno per l’altro. L’arrivo di Meghan, il matrimonio lampo e tutto ciò che è accaduto in questi anni, devono aver rotto qualche equilibrio.

Pare che durante la gravidanza di Meghan, Harry abbia allontanato tutti i suoi amici e che il suo mondo ormai inizia e finisce con la moglie e il piccolo Archie.

Una fonte vicina alla royal family ha dichiarato:

“La maggior parte degli amici di un tempo non ha più nemmeno il suo numero di cellulare. Capiscono perfettamente che gli uomini spesso si allontano dai loro amici dopo il matrimonio, ma sono parecchio risentiti perché erano stati molto uniti per tanto tempo questi”.

Fonte vicina alla royal family

Speriamo che Harry abbia fatto la sua scelta in modo consapevole e che sappia che se e quando deciderà di tornare, le porte saranno sempre aperte.

Il Principe William ha dichiarato:

“Ho messo il braccio intorno a mio fratello per tutta la vita. Non ce la faccio più. Non siamo più una squadra. Io non posso fare più niente, siamo entità separate. Spero solo che arrivi un momento in cui torneremo a capirci”.

Principe William

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail