Netflix: in arrivo i film di animazione dello Studio Ghibli

Dal primo febbraio 21 film dello Studio Ghibli saranno mandate in streaming su Netflix anche per l’Italia.

Tutti pazzi per il maestro Miyazaki? E allora c’è una notizia fantastica. Per Primo febbraio 2020, Netflix ha annunciato che renderà disponibili sulla propria piattaforma ben ventuno film di animazione dello Studio Ghibli. E c’è un’altra novità, i lungometraggi saranno doppiate in ben venti lingue diverse e sottotitolate in ventotto. Quindi tutti potremo apprezzare questi capolavori.

Oggi esistono molti modi in cui un film può arrivare al proprio pubblico. Abbiamo deciso di ascoltare i nostri fan e abbiamo preso la decisione di rendere disponibile il nostro catalogo di lungometraggi anche tramite streaming. Speriamo che in questo modo il mondo dello Studio Ghibli possa essere scoperto da persone di tutto il mondo.

Ha commentato Toshio Suzuki, Producer dello studio Ghibli. La piattaforma televisiva si è drtta molto soddisfatta. Aram Yacoubian, direttore Netflix del reparto Animazione Originale, non ha nascosto la sua emozione.

Questo è un sogno diventato realtà sia per Netflix che per milioni di utenti.

Dal primo febbraio si potranno apprezzare i seguenti titoli: Il mio vicino Totoro, I racconti di Terramare, Kiki – Consegne a domicilio, Laputa – Castello nel cielo, Pioggia di ricordi, Porco Rosso e Si sente il mare.

  • shares
  • Mail