Lego Stazione spaziale internazionale, per sognare di fare gli astronauti

Tutti pazzi per il nuovo set Lego Stazione spaziale internazionale, per sognare di diventare astronauta.

Lego Stazione spaziale internazionale

Tutti pazzi per il nuovo set Lego Stazione spaziale internazionale, che fa sognare soprattutto i più grandicelli di diventare astronauta. L'anno scorso abbiamo celebrato lo sbarco sulla Luna. Quest'anno prepariamoci a tornare tra le stelle con un set davvero eccezionale, ideato per chi ama i mitici mattoncini Lego e sogna di poter viaggiare nello spazio.

Il set 21321, LEGO Ideas Stazione spaziale internazionale, ci permette di rivivere le emozioni degli astronauti che da più di 20 anni vivono tra le stelle, favorendo la cooperazione tra diverse nazioni al fine di raggiungere fini comuni per il bene dell'umanità intera. L'ISS, una struttura spaziale decisamente incredibile, può essere oggi riprodotta con i mattoncini Lego.

Il set, formato da 864 pezzi, propone dettagli autentici, come un Canadarm2 snodabile e 2 giunti rotanti per gli 8 “pannelli solari” regolabili. Un modello da collezione, visto che è fornito anche con un espositore. Insieme alla Stazione spaziale internazionale, ci sono anche una mini navicella spaziale NASA costruibile e 3 mini-veicoli spaziali da carico, insieme a due microfigure di astronauti. Comprese nella scatola istruzioni illustrate e un libretto di 148 pagine che contiene curiosità e informazioni sul'ISS e sul fan LEGO e il designer che l'hanno creata.

LEGO Ideas Stazione spaziale internazionale è consigliato dai 16 anni in su (un prodotto Lego pensato più per gli adulti che per i bambini, da esporre in salotto e mostrare agli amici) ed è in vendita al prezzo di 69.99 euro. L'idea regalo perfetta per gli appassionati di Lego che amano sfidarsi in costruzioni incredibili e per tutti coloro che vivono perennemente con la testa tra le stelle, per sognare di essere come Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano, due grandi astronauti italiani.

  • shares
  • Mail