Ashley Graham è diventata mamma

La top model Ashley Graham è diventata mamma di uno splendido bambino. Tanti auguri a lei e al neo papà Justin Ervin.

ashley graham mamma

Ashley Graham è diventata mamma, la splendida modella curvy e il marito Justin Ervin sono diventati i genitori di un dolcissimo maschietto che è nato il 18 gennaio. La bellissima notizia l’hanno tenuta per loro per qualche giorno prima di condividerla con il resto del mondo. Ashley Graham ha condiviso l’arrivo del bambino con una storia su Instagram in cui ha scritto:

”Alle 6pm di sabato le nostre vite sono cambiate in meglio”.

Ashley Graham

Ashley Graham è una ragazza bellissima e dolce, innamorata del suo adorato marito con cui è sposata da più di nove anni, un anniversario speciale festeggiato con l’arrivo del loro primo figlio. Ad agosto annunciarono la gravidanza con queste dolcissime parole:

“Nove anni fa ho sposato l’amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! E oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare la nostra famiglia che cresce. Sorpresa! Il meglio deve ancora venire”.

Ashley Graham

Il meglio è arrivato ed è un neonato di pochi giorni, un bambino fortunato che sarà amato e che potrà contare sul sostegno costante dei suoi splendidi genitori. Ashley Graham è una paladina del mondo curvy, una ragazza bellissima e intelligente che è riuscita a dimostrare a tutti che la bellezza non è solo quella della taglia 42, ma che si può essere belle e sexy anche con corpi più burrosi.

Durante la gravidanza Ashley Graham ha condiviso i cambiamenti del suo corpo con fierezza e orgoglio, è sempre difficile vederlo cambiare ma in questo caso lo ha fatto per creare una nuova vita, ed è bellissimo e anche un po’ magico. E dovremmo ricordarcelo tutte che mettere al mondo un bambino è una delle tante cose straordinarie che il nostro corpo ci permette di fare.

La top model ha sempre parlato della conflittualità con il suo corpo e in una recente intervista a Grazia UK è tornata sull’argomento tenendo conto della gravidanza:

“So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti. Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero. La fiducia in se stesse non si conquista prendendo una pillola, è una vetta impegnativa da scalare. Occorrono determinazione e forza di volontà per imporsi e piacersi. Tutto questo passa attraverso un dialogo con il proprio corpo. Ho cominciato a mostrarmi al naturale e intendo continuare a farlo, non soltanto per me”.

Ashley Graham
  • shares
  • Mail