Idee per palloncini personalizzati

Tante idee per comprare (o realizzare) dei palloncini personalizzati per rendere speciali e uniche le feste dei bambini.

palloncini personalizzati

I palloncini personalizzati sono un’idea carina e molto divertente, fanno sentire speciale chi avrà la fortuna di riceverli e daranno alla vostra festa un’atmosfera di festa. I palloncini personalizzati sono perfetti per le feste dei bambini, vanno benissimo per i compleanni ma anche per battesimi e nascite, se però li prendete quando saranno in grado di capire, sarà ancora più bello. Ma dove si comprano i palloncini personalizzati?

Palloncini personalizzati online

Se volete organizzare una festa speciale e conquistare i bambini con dei palloncini fatti apposta per loro, dovete organizzarvi per tempo e pensarci almeno con qualche settimana di anticipo, in modo da evitare di non fare in tempo. Se volete fare una festa speciale con tanti palloncini l’opzione migliore è quella di ordinare online, i prezzi sono davvero convenienti e si può scegliere tra tante soluzioni e personalizzare palloncini di ogni tipo, anche quelli a forma di cuore. Nella maggior parte dei casi si tratta di tipografie e gli ordini partono da 50 o 100 palloncini che sono tanti, quindi non è detto che ne valga la pena, a meno che non li usiate poi come giochino durante l’anno.

Se invece volete pochi palloncini, e siete disposti a spendere qualche soldino extra, potete optare per i palloncini personalizzati disponibili su Amazon, ce ne sono tanti tipi e tutti molto carini.

Palloncini a elio per la nascita: carini e dolcissimi
Palloncini colorati con le faccine disegnate
Palloncini dorati con i numeri (0-9) oppure con le lettere (A-Z)
Mix di palloncini rosa di varie forme e colori

Se non intendete fare una festa molto grande potete optare per i negozi fisici dedicati a feste e party, ce ne sono tanti e offrono tutti vari servizi personalizzati. I palloncini con il nome del bambino sono abbastanza comuni, forse non avranno proprio tutti i nomi ma troverete certamente una soluzione carina e unica.

Palloncini personalizzati fai da te

L’ultima opzione, che è quella più easy e casalinga, è optare per dei palloncini personalizzati fai da te. Comprate dei palloncini tradizionali e li gonfiate e poi ci disegnate sopra con gli UniPosca o con altri pennarelli che vi piacciono. Preparate dei disegni facili e copiateli con pazienza… e precisione!

  • shares
  • Mail