Disney+, lo streaming per bambini arriverà in Italia il 24 marzo 2020

Il 24 marzo arriverà in Italia l'attesissimo Disney+, una piattaforma streaming per i bambini e per le famiglie.

Disney+

I programmi in streaming sono la novità del momento, dopo Netflix e Dazn, arriva anche Disney+, un servizio a misura di famiglie pensato per intrattenere sia i bambini che gli adulti. Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo e promette di farci divertire con i prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti in un unico canale.

Disney+ si potrà utilizzare da vari schermi connessi a Internet, come le console per gaming, i lettori multimediali e le nuovissime smart TV. Si potrà accedere contemporaneamente a 4 stream in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie, i download saranno illimitati e su un massimo di dieci dispositivi. Disney + permette di usufruire di un archivio cinematografico e televisivo senza precedenti, ma anche di contenuti esclusivi e nuovi come film, serie tv, documentari e corti realizzati proprio per la piattaforma streaming.

Disney+ è un servizio ottimo per le famiglie con bambini perché non ci sono le interruzioni pubblicitarie, che distraggono e fanno perdere tempo, ed è possibile scegliere tra tantissimi programmi adatti a ogni età ed esigenza. Un’altra cosa molto interessante è la possibilità di impostare profili per bambini con un’interfaccia di navigazione più semplice che permette di avere accesso solo ai contenuti adatti alla loro età e che i genitori hanno selezionato preventivamente.

Tra i contenuti nuovi ed esclusivi ricordiamo “The Mandalorian”, “High School Musical: The Musical: The Series”, e poi “The World According To Jeff Goldblum”e il dolcissimo “Lilli e il vagabondo”, una rivisitazione dell’indimenticabile film d’animazione del 1955. E ancora “Encore" di Kristen Bell; “Diary of A Future President”, “The Imagineering Story” che ci fa vedere come possono prendere vita i Parchi Disney.

Il prezzo di Disney+ è di 6,99 euro al mese, una cifra davvero bassa e che batte la concorrenza offrendo moltissimi servizi.

  • shares
  • Mail