Vestiti per Barbie fatti in casa con il video tutorial facile

Un video semplicissimo con tante idee per vestire Barbie in ogni occasione: mettetevi alla prova


Tra le attività preferite da bambine e bambini c'è giocare con le bambole ma, ancor di più, cambiarle d'abito per poi renderle protagoniste di fashionissime sfilate.

Se ne avete voglia, potreste cimentarvi nella realizzazione dei vestiti per Barbie fatti in casa.

Il video tutorial facile che trovate in apertura è alla portata di tutti, anche delle mamme meno avvezze al cucito anche perché... non dovrete prendere nemmeno ago e filo!

Con i vestiti per bambole fatti a mano non solo si risparmia (il che, dati i prezzi di quelli reperibili nei negozi, non è male), ma si può variare tra tantissime stoffe (anche i rimasugli), colori e modelli.

Senza contare la felicità dei bimbi per la grande scelta sulla quale poter fare affidamento per i propri giochi.

Non bisogna neanche procurarsi cartamodelli da stampare: i vestiti per Barbie fai da te facili che trovate nel video sono super veloci, non richiedono cuciture e permettono di strasformare la bambola di turno ora in una infermiera, ora in una grande star.

Come vestire le bambole non è più un problema, quindi: racimolate in giro per casa vecchi scampoli, fazzoletti, anche tovaglioli che non usate più e qualche laccetto, magari di raso (spesso li troviamo ad avvolgere i sacchetti di nascita o le bomboniere in genere), serviranno come cintura o come fascia per i capelli della bambola.

Adesso non vi resta altro da fare che mettere alla prova la vostra abilità da stilista: il video non mostra che alcune tra le infinite possibilità per creare dei vestiti per Barbie - e non solo - a prova di passerelle.

  • shares
  • Mail