Vestito di Carnevale da bimbo, i più amati del 2020

Ecco quali sono i vestiti di Carnevale da bimbo più amati e richiesti del 2020.

Vestito di Carnevale da bimbo

Qual è il vestito di Carnevale da bimbo più amato del 2020? Quale scegliere per i bimbi indecisi dell’ultimo momento? Quando i bimbi sono molto piccoli scelgono le mamme e quindi è tutto facile, appena crescono un po’ tutto cambia e i bambini vogliono, giustamente, aver voce in capitolo e dire la loro. Il costume di Carnevale da maschietto più amato del 2020 è senza dubbio quello di Bing, il tenero coniglietto nero con la tutina rossa, che conquista i bimbi piccoli, diciamo quelli tra i 3 e i 5 anni.

Quando sono più piccolini potete optare per i costumi che preferite, tra i più richiesti ci sono gli animaletti teneri come i dinosauri, il pesciolino Nemo, tigri e leoncini, orsetti, coniglietti e quello che vi pare, da scegliere in base all’età del bambino.

Se sono piccolissimi potete prendere le tutine in pile o in lana pesante che tengono caldo e sono molto carine, per i bimbi più grandi vanno bene i classici costumi.

Man mano che i maschietti crescono vogliono i costumi dei loro personaggi preferiti che cambiano un po’ in base alle mode e ai cartoni animati. Tra i costumi che non passano mai di moda ci sono Spiderman, Flash, Superman e Batman e vedrete che anche quest’anno incontrerete moltissimi supereroi. Molto gettonati anche i costumi come ninja, robot, pirata e poliziotti e le altre forze dell’ordine.

Qual è il vostro preferito? Quali avete preso ai vostri figli?

  • shares
  • Mail