Alex Britti e la jam session con il figlio sulle note di Baby Shark

Alex Britti organizza una jam session privata con suo figlio Edoardo sulle note di Baby Shark.

Alex Britti

Alex Britti è un bravissimo cantante e un ottimo chitarrista ma è anche un super papà, basta seguire il suo profilo Instagram per vedere quanto è dolce con il piccolo Edoardo e quante fotografie adorabili condivide con i suoi fan. Qualche giorno fa Alex Britti ha postato un video in cui da una lezione di chitarra al piccolo Edoardo, insieme suonano il tormentone per bambini "Baby Shark”, una canzone che ormai conosciamo un po’ tutti, soprattutto i nostri lettori!

Alex Britti passa molto tempo con suo figlio e cerca di coinvolgerlo nelle sue passioni: una su tutte è chiaramente la musica. E quindi per iniziare sin da piccolissimo a convertirlo alla chitarra, Alex Britti suona con lui e cerca di insegnargli il motivetto di Baby Shark.

Visualizza questo post su Instagram

ecco, mantengo la promessa 😎 #newjazz

Un post condiviso da Alex Britti (@alex_britti) in data:

Edoardo ha solo due anni e quindi è piccolissimo per poter imparare a suonare la chitarra, ma di certo riconosce il motivetto ed è felicissimo che il suo papà lo suoni per lui. Alex Britti è un talentuoso artista blues e un bravissimo chitarrista, nei suoi concerti gli assoli di chitarra non mancano mai e sono davvero bellissimi.

Il video è piaciuto moltissimo ai suoi fans che gli hanno risposto con frasi bellissime: “Aspetta tre anni e lo vedremo a Sanremo Junior!”, “Gli occhi di quel papà innamorato e pieno d’orgoglio non hanno prezzo”, “Amore allo stato pure, siete bellissimi”.

Edoardo è nato il 23 giugno del 2017 dall’amore del cantante romano e della sua compagna Nicole. La gravidanza l’hanno annunciata al nono mese, pochi giorni prima che la cicogna portasse il bebè.

Foto | Instagram Alex Britti

  • shares
  • Mail