Meghan Markle, Archie e i primi tentativi per camminare

Meghan Markle ha raccontato del piccolo Archie, rimasto in Canada, e dei suoi primi tentativi per camminare.

Meghan Markle, Archie e i primi tentativi per camminare

In questi giorni Meghan Markle e il principe Harry si trovano a Londra per le celebrazioni per il Commonwealth Day, l’ultimo impegno ufficiale come membri della famiglia reale. I duchi di Sussex sono venuti da soli, senza il piccolo Archie che è rimasto in Canada con la mamma di Meghan, l’insegnante di yoga Doria Ragland, e con la tata. Harry e Meghan sono complici e felici, addirittura anche con dei look stilosi e coordinati. Meghan è tornata in perfetta forma a meno di un anno dal parto ed è pronta a riprendersi la scena, con tutta la libertà che ha fortemente voluto.

Ufficialmente i duchi di Sussex sono tornati a Londra per il Commonwealth Day, ma in questi giorni hanno partecipato anche agli Endeavour Fund Awards e alla Royal Alber Hall per il Mountbatten Festival of Music, mostrandosi sempre sorridenti, affiatati e mano nella mano.

Meghan Markle, l’8 marzo il giorno della Festa della donna, ha fatto una visita a sorpresa alla Robert Clack Upper School di Dagenham, nell’est di Londra,e ha fatto un discorso sulle donne, sul valore di ognuna di noi e di come dobbiamo essere valorizzate e protette.

La duchessa di Sussex ha approfittato della visita per fare due chiacchiere con Geraldine Dear, una delle “Dagenham Girls” che nel 1984 ha partecipato ad un maxi sciopero per la parità dei salari tra uomini e donne. Geraldine Dear ha raccontato che Megnan le ha parlato di Archie e si quanto sia felice di fare la mamma:

“Mi ha parlato di quanto sia importante per lei la maternità e di come Archie le abbia cambiato la vita. Mi ha detto che il figlioletto è molto curioso e sta facendo i primi tentativi per camminare”.

Meghan Markle

Tra pochi giorni Meghan Markle tornerà in Canada da Archie, mentre Harry si tratterrà ancora un po’ per concludere le ultime cose con la royal family, prima di cambiare ufficialmente vita. A partire dal 1° aprile ci sarà infatti l’uscita ufficiale della famiglia reale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail