Archie, Meghan e Harry passeranno l’estate in Scozia con la regina Elisabetta

Il duca e la duchessa di Sussex hanno accettato l'invito della Regina Elisabetta Ii a trascorrere le vacanze estive in Scozia al castello di Balmoral.

sussex estate scozia

Il principe Harry e Meghan Markle, insieme al piccolo Archie, passeranno le vacanze nel castello di Balmoral, in Scozia insieme alla Regina. Una bellissima notizia per tutta la famiglia e soprattutto per la Regina Elisabetta II che si è dispiaciuta moltissimo di non aver visto Archie la scorsa settimana. I duchi di Sussex, preoccupati per l’epidemia di Coronavirus, hanno preferito lasciare Archie nel Nord America e non portarlo con loro a Londra.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno deciso di prendere le distanze dalla royal family e dimettersi da membri senior, proprio qualche giorno fa hanno preso parte all’ultimo evento ufficiale. Dal primo aprile saranno persone normali, come noi, e dovranno mantenersi da soli. Il legame di Harry con la Regina Elisabetta II è molto stretto, lei gli ha fatto da nonna e da mamma e lo ha sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili e da molto prima che arrivasse Meghan. In qualche modo Harry sente di avere un debito con la Regina e quindi ha deciso di accettare l’invito a trascorrere insieme le vacanze estive.

La Regina e bisnonna di Archie, che ha 94 anni, non vede il nipotino dallo scorso novembre, quando i Sussex hanno lasciato Frogmore Cottage e si sono trasferiti a Vancouver. Non sappiamo se al castello di Balmoral ci saranno, come lo scorso anno, anche William, Kate e i loro tre figli, ma speriamo di si. Sarebbe un modo per trascorrere del tempo tutti insieme e ritrovarsi.

Il prossimo appuntamento importante per i Windsor è il Trooping the Colour, il 13 giugno verrà celebrato il novantaquattresimo compleanno di Queen Elizabeth. Speriamo che anche Harry e Meghan decidano di partecipare, a quest’età ogni compleanno va festeggiato con tutti gli onori e soprattutto con tutti i familiari.

Adesso l’epidemia da Covid-19 sta diventando abbastanza preoccupante in tutta Europa ma speriamo che da qui all’estate sia solo un brutto ricordo e che tutti, royal e non, possiamo riprendere le nostre vite, viaggiare e andare in giro per il mondo.

Foto | Instagram Sussex royal

  • shares
  • Mail