Baby Archie avrà due feste di compleanno: una a Los Angeles e una in Scozia

Baby Archie avrà due feste di compleanno, Coronavirus permettendo saranno una a Los Angeles e una in Scozia.

Baby Archie avrà due feste di compleanno

Anche nel mezzo di una pandemia mondiale il royal gossip non si ferma, tra poche settimane Baby Archie festeggerà il suo primo anno di vita e Meghan e Harry stanno organizzando una festa, anzi due! Il 6 maggio sarà il compleanno di Baby Archie, un giorno importante per la famiglia reale e per i genitori che vorrebbero fare tutto in grande, ma con tutte le incertezze che ci sono è davvero difficile.

Secondo i rumors che ci arrivano dall’America, Archie avrà due feste di compleanno: una a Los Angeles insieme ai genitori e alla nonna materna e un’altra tra qualche mese insieme alla royal family, probabilmente in Scozia.

Il Coronavirus ha stravolto i piani di tutti, e quindi anche il primo compleanno di Archie è più che probabile che venga festeggiato in casa con Harry e Meghan. I duchi di Sussex hanno vissuto qualche mese in Canada, a Vancouver Island, ma adesso si trovano in California, dove si sono stabiliti in attesa di trovare una sistemazione più definitiva. Qualcuno parla di una villa a Malibù, ma non c’è nulla di certo. Trump ha anche sottolineato che il governo americano non pagherà per la sicurezza e la privacy di Harry e Meghan e li ha invitati a provvedere privatamente, cosa che pare stiano già facendo.

La prima festa di Archie quindi sarà in America appena l’emergenza Covid-19 darà modo di potersi muovere. La seconda festa sarà in Scozia, al castello di Balmoral, dove Harry, Meghan e Archie trascorreranno le vacanze estive insieme alla Regina.

  • shares
  • Mail