Topolino, celebra la Giornata Mondiale della Terra con un numero speciale

In onore dell'Earth Day, arriva un numero di Topolino dedicato al nostro pianeta: in edicola da domani!

Topolino, celebra la Giornata Mondiale della Terra con un numero speciale Il 22 aprile è un giorno speciale: si celebra la Giornata Mondiale della Terra istituita dalle Nazioni Unite.

In occasione del 50esimo appuntamento con l'Earth Day, anche Topolino ha deciso di schierarsi a favore del nostro pianeta, e lo farà con l'uscita di un numero speciale in edicola proprio da domani.


Al suo interno, oltre al consueto e ricco intrattenimeto per i più piccoli, anche interessanti approfondimenti. Una ricca sezione dedicata alle più belle immagini della terra immortalate dai Satelliti e alcune proposte per dei documentari di Disneynature da vedere in questo periodo nel quale siamo tutti un po' più liberi ed i bimbi sono a casa da scuola, disponibili su Disney+.

Il numero 3361 di Topolino sarà disponibile insieme ad un allegato, un numero del PaperNews da collezionare con succose anticipazioni sul ritorno di Qui Quo e Qua (in arrivo sul numero in uscita la prossima settimana). I nipoti di Paperino saranno protagonisti di una storia inedita.

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale Topolino.it. Troverete, tra l'altro, la sezione dedicata all’iniziativa #LeggiamoInsiemeConTopolino grazie alla quale i bambini avranno la possibilità di usufruire, ogni lunedì, di due storie di Topi e Paperi gratuite non presenti nel numero in edicola.

Dopo la pausa forzata a causa del Coronavirus le edicole hanno riaperto, quale motivo migliore per tornarci?

  • shares
  • Mail