Archie Harrison compie un anno, tanti auguri al figlio di Harry e Meghan

Archie compie un anno

Tanti auguri Archie, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle festeggia il suo primo compleanno. Anche per Archie, come per i cuginetti Louis e Charlotte e per la bisnonna Regina Elisabetta II, è stato un compleanno in quarantena, festeggiato con la sua famiglia a Los Angeles. Nonostante tutte le chiacchiere dell’ultimo periodo, tutti i membri della royal family hanno omaggiato il piccolo Windsor con degli auguri sui loro profili ufficiali. Un gesto naturale dato che, al di là dei titoli, Archie fa parte della royal family. Inoltre è anche un modo per far parlare di qualcosa di bello, senza continuare con le supposizioni al vetriolo degli ultimi mesi.

Harry e Meghan hanno ufficialmente lasciato la famiglia reale e non sono più membri senior, ma l’affetto non si cancella e il compleanno del piccolino di casa è sempre una gioia per tutti.

Visualizza questo post su Instagram

“Duck! Rabbit!” by @akrfoundation & @tlichtenheld (published by @chroniclekidsbooks). Read by Meghan, The Duchess of Sussex (with Harry, The Duke of Sussex behind the camera) to their son Archie for his 1st Birthday. Happy Birthday, Archie! . THIRTY MILLION CHILDREN rely on school for food. Responding to the needs of kids during these school closures @savethechildren and @nokidhungry have a new fund @SAVEWITHSTORIES to support food banks, and mobile meal trucks, and community feeding programs with funds to do what they do best—and also—with educational toys, books, and worksheets to make sure brains are full, as well as bellies. . If you can manage a one time gift of $10, please text SAVE to 20222. If another amount would work better for you, please visit our website—link in bio. There is no maximum and there is no minimum—together we will rise and together we can help. . Thank you and stay safe. XX #SAVEWITHSTORIES

Un post condiviso da #SAVEWITHSTORIES (@savewithstories) in data:

Archie sta crescendo e diventa sempre più bello. Proprio oggi è stato pubblicato un video bellissimo in cui vediamo Meghan e Archie leggere insieme il libro Duck Rabbit, le riprese sono state fatte da Harry, che si sente anche ridere in sottofondo. Questo video, spontaneo e dolce, è stato realizzato per sostenere le attività di Save The Children, quindi per un’ottima causa.

E adesso vediamo gli auguri che gli hanno dedicato i suoi familiari. Kate Middleton e il principe William hanno scritto “Auguriamo ad Archie un felicissimo primo compleanno” sul profilo Kensington Palace. Nonno Carlo e nonna Camilla invece hanno scritto: “Un gran buon compleanno ad Archie, che compie un anno oggi. Questa foto di Archie e di suo nonno è stata scattata subito dopo il suo battesimo, a luglio 2019”.

E per finire gli auguri della bisnonna: “Buon compleanno ad Archie Harrison Mountbatten-Windsor, che oggi celebra il suo primo anno”.

In attesa che Archie possa tornare in Inghilterra e festeggiare con la sua famiglia, siamo certi che oggi i suoi genitori gli hanno fatto trascorrere una giornata speciale e bellissima.

Visualizza questo post su Instagram

Wishing Archie a very happy first birthday today! 🎈

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

  • shares
  • Mail