Zaini per la scuola Me contro Te: modelli e prezzi

I nuovi Zaini per la scuola Me contro Te per l'anno scolastico 2020-2021, modelli, prezzi e disponibilità.

Pronti per tornare a scuola? Iniziamo a pensare al prossimo anno con i bellissimi zaini Me contro Te, perfetti per tutti i bambini che adorano i due simpatici Youtubers. Gli zaini Me contro Te sono coloratissimi e carini, perfetti per i bambini di tutte le età. Ci sono i modelli più piccoli per i bimbi dell’asilo e quelli più grandi per i bambini che vanno a scuola.

Scopriamo insieme la bellissima collezione di zaini Me contro Te per l’anno scolastico 2020-2021, da acquistare adesso e utilizzare a settembre quando finalmente riapriranno i cancelli delle scuole e le campanelle torneranno a suonare.

Gli zaini Me contro Te sono caratterizzati da lucine e glitter e ogni modello è disponibile nella versione rosa per le bambine e in azzurro per i bambini. Lo zaino rosa è decorato con delle paillette luccicanti reversibili che si possono usare dal lato con Sofi oppure dal lato di Luì. Lo zainetto azzurro invece è decorato con una patta con lucine in cui ci sono Sofi e Luì in versione animata.

Gli zaini sono disponibili in due modelli: il classico zaino con spallacci (dimensioni 31 x 43 x 21 cm) e lo zaino trolley con le rotelline e la maniglia (dimensioni 32 x 45 x 25 cm). Completano la collezione gli astucci coordinati disponibili in più versioni in base all’età e ai gusti dei bambini, per i piccolissimi c’è l’astuccio trasparente arrotolato pieno di pastelli colorati.

Per i bimbi piccoli ci sono gli zaini per l’asilo dei Me contro Te, molto simili a quelli dei bambini grandi, ma un po’ più piccolini dato che non devono contenere libri e quaderni. Sono disponibili sempre in azzurro e in rosa e poi c’è un modello speciale con le lucine a led che si illuminano.

Lo zainetto luminoso lo trovate qui per tutti gli altri prodotti occorre avere un pochino di pazienza. Ricordatevi di fare attenzione e acquistate solo dai canali ufficiali per evitare la merce contraffatta, che non è certificata e quindi può essere pericolosa per i bambini.

via | giochibambiniragazzi

  • shares
  • Mail