Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina

La cicogna porterà una bambina a Filippo Magnini e Giorgia Palmas, l'annuncio è stato dato dal papà su Instagram.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina, a rivelare che si tratta di una femminuccia è stato proprio l’ex nuotatore con una foto su Instagram. Per Filippo Magnini si tratta del suo primo figlio, anche se negli ultimi due anni ha fatto pratica con la figlia di Giorgia Palmas, la piccola Sofia Bombardini che ha 10 anni e che vive con loro.

Giorgia Palmas è al settimo mese di gravidanza e il suo pancione ormai non si può più nascondere. È raggiante, felice e innamorata e distanza di tanto tempo dall’ultima gravidanza è come se fosse tutto nuovo. Ormai sul suo profilo Instagram è tutto incentrato sulla nuova vita che sta per arrivare e ogni giorno racconta emozioni, aneddoti e dettagli della sua gravidanza e della bimba che ogni giorno tira qualche calcetto nella pancia.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno mantenuto la gravidanza segreta per quasi per tutto il lockdown, ma poi hanno deciso di condividere questa immensa gioia con i loro fan. Ieri Filippo ha pubblicato la foto dell’ultima ecografia con scritto:

“Non vedo l’ora di conoscerti Mia principessina. Già ti Amo”.

Filippo Magnini

Qualche giorno fa aveva fatto una vera dichiarazione d’amore alle sue donne:

“Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo. Ogni giorno svegli la tua mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo".

Filippo Magnini

L’ex velina e l’ex nuotatore si sono innamorati nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Entrambi avevano alle spalle storie lunghe e complicate, lui con Federica Pellegrini e lei con Vittorio Brumotti un campione di Bike Trial e inviato di Striscia la notizia. Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono incontrati nel momento giusto e a breve diventeranno una famiglia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dovevano sposarsi il 28 marzo 2020, ma a causa del coronavirus hanno dovuto annullare le nozze che, a questo punto, sono rimandate a dopo il parto. Qualcuno dice che si sposeranno nella primavera del 2021, ma chissà magari anche prima.

Visualizza questo post su Instagram

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Foto | gossipblog

  • shares
  • Mail