Louis di Cambridge, la nuova foto nei bigliettini di ringraziamento per il compleanno

biglietto ringraziamento louis

Il principe Louis lo scorso 22 aprile ha festeggiato il suo secondo compleanno. Un compleanno un po’ atipico e di basso profilo dato che nel Regno Unito c’era la quarantena e tutti dovevano rimanere a casa… anche la royal family! Louis ha ricevuto tanti messaggi di auguri per il suo compleanno e William e Kate hanno risposto a tutti, inviando un ringraziamento scritto e un bigliettino con una nuova foto del bambino.

Nel Regno Unito, per tradizione, tutti gli appassionati dei Windsor mandano lettere di auguri per ogni compleanno della royal family e per Natale. Buckingham Palace legge tutto quello che arriva e risponde sempre, come impone il galateo. Tradizione vuole che la famiglia reale invii un bigliettino e una foto recente del festeggiato, in questo caso di Louis.

Da qualche giorno circolano le foto del bigliettino di ringraziamento dei Cambridge per il compleanno del loro bambino, e oltre alle parole gentili di William e Kate, c’è anche una foto inedita del piccolino di casa. Louis è un bambino davvero carino e simpatico, somiglia moltissimo a George

La foto è molto carina e vediamo Louis con i suoi capelli biondi e un sorriso smagliante, indossa una camicia bianca e blu a quadretti. Molto probabilmente anche questa è una fotografia scattata dalla sua mamma, come tutte le altre che vediamo dei bambini.

Il bigliettino di ringraziamento è stato diffuso dall’account Instagram katsroyalletters, probabilmente un fan inglese, che ci tiene a ricevere la posta dalla royal family. Pochi giorni dopo infatti ha mostrato anche il bigliettino ricevuto per il compleanno di Charlotte, in questo caso la foto allegata era la stessa che hanno usato per i social.

A noi questi ringraziamenti retrò, gentili e senza tempo piacciono moltissimo! Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail