I compiti delle vacanze per mamma e papà

Stanchi di far fare i compiti delle vacanze ai bambini? Ecco il quaderno dei compiti delle vacanze per mamma e papà.

Il quaderno dei compiti delle vacanze per adulti

I compiti delle vacanze: croce e delizia di tutti i bambini e soprattutto dei loro genitori! Settimane di litigi per non far arrivare i figli impreparati a scuola e farsi rimproverare dalle maestre! Perché i bambini devono fare i compiti e i genitori invece no? La casa editrice Blackie ha deciso proporre un libro simpatico e carino che si intitola “Il quaderno dei compiti delle vacanze per adulti“ un classico tormentone estivo in una versione per chi a scuola non ci va più da tempo!

Il libro “Il quaderno dei compiti delle vacanze per adulti“ è curato da Dario Falcini e raccoglie giochini ed esercizi per ingannare il tempo, per mantenere i neuroni attivi con cruciverba, enigmi, quiz, labirinti e tanti altri passatempi simpatici e easy.

Noi adulti non riusciamo mai a staccare la spina, tra impegni, cellulare, social network, doveri e impegni familiari è difficilissimo trovare del tempo per “detossinare la mente e riforestare il cervello”. Questo libro promette di imparare, divertirsi, giocare e tenere attivi i neuroni, un volume per chi vuole prendersi cura del proprio tempo, senza farlo passare e basta.

Un aspetto simpatico di questo libro è che potete vivere momenti in famiglia in cui ognuno fa i propri compiti, i bimbi potranno studiare il loro libro e voi il vostro. E si può fare a casa, ma anche al mare, dopo pranzo o nei lunghi pomeriggi estivi. Vedere voi che studiate e completate il vostro libro delle vacanze potrebbe invogliare i bambini e i ragazzini a studiare e arrivare pronti al primo giorno di scuola.

“Il quaderno dei compiti delle vacanze per adulti“ lo trovate su Amazon e costa solo 11.30 euro.

  • shares
  • Mail