Katy Perry mostra il corpo a pochi giorni dal parto

Katy Perry mostra con orgoglio le foto del suo fisico dopo il parto nelle Stories su Instagram.

Katy Perry

Katy Perry torna su Instagram e, a pochi giorni dal parto, si mostra al naturale, mostrandoci quello che di solito si tende a nascondere. Katy Perry ha dato alla luce la piccola Daisy Dove appena una settimana fa e il suo corpo, ovviamente, porta ancora i segni dei nove mesi di gravidanza. Nella sera degli MTV Video Music Awards, dove non è potuta andare per cause di forza maggiore, si mostra in tutta la sua naturalezza, con l’intimo contenitivo, i capelli con la ricrescita e un’espressione un po’ provata, ma felice.

Katy Perry è un’artista, una donna e adesso anche una mamma, non si è mai nascosta e anche adesso, con il corpo stravolto dalla gravidanza, appare al naturale, ma sempre bellissima. Katy ci dimostra che non c’è nulla di cui vergognarsi e che mettere al mondo un bambino non è certamente una passeggiata.

Nella foto, pubblicata nelle Stories di Instagram, Katy si mostra con uno slip contenitivo e la pancia ancora molto gonfia. Indossa un reggiseno con il corpetto per l’estrazione del latte e ci fa vedere che la realtà è ben lontana dalle foto patinate e perfette che spopolano su Instagram. Ci vengono in mente anche le foto di Kate Middleton, perfetta e senza un filo di pancia, davanti all’ospedale con neo bebè e il marito.

Katy Perry mostra con orgoglio la sua maternità, il fisico post gravidanza e tutti questi aspetti poco glamour dell’essere una neo mamma.

  • shares
  • Mail