Cosa comprare in gravidanza per la mamma

I regali più indicati per una futura mamma: cosa comprare esclusivamente per lei (o quasi)

Cosa comprare in gravidanza per la mamma La vostra migliore amica aspetta un bebè? Se siete in cerca del regalo perfetto per lei, ecco una breve lista di cosa comprare in gravidanza per la mamma. Già, perché quando si viene a sapere del lieto evento, si inizia subito a pensare al bambino. Anche la mamma, però, ha bisogno di coccole in un momento tanto felice eppure così delicato. Se qualcuno di vostra conoscenza, familiare o amica che sia, è incinta, potete sostenerla con un regalo premuroso e tale da farle sapere che state pensando proprio a lei.


5 cose da comprare per la futura mamma



  • Diario di gravidanza: probabilmente rientra nella lista di “cosa comprare nel primo trimestre di gravidanza”. Del resto non avrebbe senso acquistare un tale diario a gestazione inoltra. All’interno di queste pagine si possono racchiudere tutti gli eventi e le sensazioni legate alla dolce attesa. Sarà bello immergersi nei ricordi fra qualche anno.

  • Libri sulla gravidanza. I libri sulla gravidanza sono invece utili per avere un quadro completo della dolce attesa. Ci sono tanti aspetti che creano dubbi, ed i libri dedicati servono proprio a questo, nonché a incoraggiare la futura mamma nei momenti più difficili.

  • Cuscino per allattamento. Attenzione, non serve solo per allattare. Questo cuscino è un supporto utile per dormire con il pancione o semplicemente una sorta di sostegno quando si sta sedute: sappiate che si tratta di un dono sicuramente gradito. Rientra anche nella lista delle cose da comprare per il neonato: come prendere due piccioni con una fava.

  • Pantaloni premaman: La pancia inizia a lievitare ed i pantaloni non si abbottonano più. Se volete fare felice la futura mamma regalatele un modello premaman. E’ tra i prodotti per la mamma in gravidanza dei quali non si può proprio fare a meno.

  • Olio di mandorle. Indispensabile contro le smagliature, l’olio di mandorle è uno di quegli acquisti obbligati. Si tratta di una coccola che ammorbidisce la pelle durante la dolce attesa e previene tali fastidiosi inestetismi.


Photo | Pixabay

  • shares
  • Mail