Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori, lo scorso fine settimana è nata la loro bambina. La modella e il cantante hanno annunciato la bellissima notizia sui loro profili social e non potrebbero essere più felici.

Gigi Hadid ha mantenuta segreta la gravidanza per tanti mesi, con il Coronavirus è stato più semplice mantenere la privacy. L’annuncio del bebè è arrivato ad aprile, dopo che Gigi ha festeggiato i suoi 25 anni.

Per adesso non sappiamo quasi nulla su questa bimba, solo che è nata nel weekend tra il 18 e il 20 settembre e che sta bene. Per conoscere il suo nome ci toccherà aspettare ancora un po’.
Zayn Malik e Gigi Hadid hanno condiviso entrambi delle foto in cui si vede la manina minuscola della bambina e quella del papà. Una scelta molto dolce, dato che fino ad ora avevano condiviso solo le foto della mamma con il pancione.

Il neo papà ha pubblicato un post sui suoi account personali e ha messo una foto in bianconero accompagnata da dolcissime parole: [quote layout=”big” cite=”Zayn Malik]“La nostra bambina, bella e in salute, è qui. Provare a esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”.[/quote]

Anche Gigi ha condiviso questa gioia immensa con i suoi follower e ha pubblicato una foto in bianconero simile a quella del papà. Sotto la foto ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Gigi Hadid]“La nostra bambina è arrivata sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”.[/quote]

La modella ha tenuto per se la gravidanza per molti mesi, tanto che è stata addirittura accusata di vergognarsi dei cambiamenti del suo corpo. Una cosa veramente assurda, sfatata poi dalle bellissime fotografie che ha condiviso ad agosto e settembre.

Tanti auguri a Zayn e a Gigi e benvenuta al mondo alla loro bambina.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto