Eugenie di York è incinta e questo vuol dire che sta per arrivare un nuovo e dolcissimo Royal Baby! La Principessa Eugenie e il marito Jack Brooksbank sono in attesa del primo figlio e non potrebbero essere più felici. Eugenie di York è la figlia del Principe Andrea di York e Sarah Ferguson. Si è sposata nel 2018, dopo 10 anni di fidanzamento con il suo mercante d’arte Jack Brooksbank.

La Principessa Eugenie e Jack Brooksbank diventeranno genitori all’inizio del 2021. Facendo due conti la gravidanza dovrebbe essere già a buon punto, circa 4 – 5 mesi.

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni da parte della stampa inglese, la conferma ufficiale è arrivata anche da parte Buckingham Palace che ha divulgato una nota ufficiale. L’annuncio è stato dato anche sui profili della Regina Elisabetta e hanno scritto:

“Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il Sig. Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino all’inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, i coniugi Brooksbank, la Regina e il Duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia”.

Dopo l’annuncio di Buckingham Palace, anche Eugenie sul suo profilo ha voluto condividere la notizia e ha pubblicato la foto di due adorabili scarpette, accompagnata un ritratto di lei e il marito. Sotto poche dolcissime parole:

“Jack and I are so excited for early 2021….”.

Negli ultimi anni la Royal Family è cresciuta tantissimo. Sono arrivati prima i figli di William e Kate: George, Charlotte e Louis. Poco dopo è nato Archie, il bambino di Harry e Meghan Markle. Adesso sta per arrivare il royal baby di Eugenie e Jack Brooksbank. E siamo certi che non tarderà arrivare neanche il bebè della Principessa Beatrice e di Edoardo Mapelli Mozzi che si sono sposati qualche mese fa.

Tantissimi auguri a Eugenie e Jack per questa nuova avventura che li aspetta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto