La lettera di Babbo Natale per i nostri bambini

Se Babbo Natale scrivesse una lettera al vostro bambino? Quanta emozione. Ecco come si fa a fare richiesta.

La lettera di Babbo Natale è sicuramente uno dei simboli del Natale. Se volete quindi rendere ancora più magico l’arrivo di questo signore paffuto vestito di rosso con la barba bianca non dovete far altro che accompagnare i regali sotto l’albero con un messaggio cartaceo. È sicuramente un pensiero ad alto impatto emotivo per i piccoli che vedono quest'omone con barba e cappello con un'aurea tutta magica.

Ci sono tantissimi siti internet da consultare per ricevere la lettera gigante firmata da lui e con il suo francobollo personale. Sicuramente il più famoso è letterababbonatel.com. Come si fa? Seguite le semplici indicazioni che trovate: potete scegliere tra cinque modelli di lettera. In tutte, comunque, saranno indicati: gli amici o i fratelli e le sorelle del bambino; la sua città; la via in cui abita; con chi vive; i regali che ha chiesto; il suo maestro/a e le sue buone azioni durante l’anno. C'è anche un post scriptum con un paragrafo completo con i suoi commenti personali.

Il formato della lettera è quello A3 stampato su carta luxury a colori con la firma dell’autentico Babbo Natale e il francobollo con ceralacca originale. Anche la busta è molto bella perché è gigante ed è illustrata con immagini molto suggestive. Volendo i genitori possono richiedere anche un Certificato di Buona condotta valido per l'anno. Tra le opzioni anche la possibilità di ricevere un gioco natalizio da ritagliare.

Naturalmente il servizio è a pagamento: il costo è di 9,95 euro. Dovete sbrigarvi, perché verrà inviata nel mese di dicembre. Natale è tra 3 giorni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: