Le più belle immagini di Natale da colorare per i bambini

Tante immagini natalizie, classiche e non, per accompagnare l'attesa che ci separa dal 25 Dicembre insieme ai bambini: stampatele per loro

Il countdown è ufficialmente iniziato: tra 24 giorni arriverà il momento di festeggiare il Natale ed i bambini, come è ovvio dedurre, iniziano ad essere impazienti.

Il tempo è ancora lungo: come si può ingannare l'attesa, facendoli giustamente divertire? Un primo passo consiste nel farsi aiutare nelle decorazioni di casa, ma anche nel farli dedicare ad uno dei loro passatempi preferiti. Perché non proporre loro un bel disegno da colorare?

Non c'è nulla di più allegro e carico di magia delle immagini di Natale classiche: quelle che trovate nella nostra gallery sono pronte per essere stampate.


C'è il presepe, che i bambini amano tanto guardare, ci sono le candeline rosse insieme ai rami di agrifoglio, che vengono solitamente accese durante il periodo natalizio, c'è Babbo Natale, pronto a consegnare i pacchi regalo, c'è una simpatica renna, ed ancora i tipici biscottini di pan di zenzero che tanto piacciono ai bambini.

Sono immagini che ci accompagnano nell'attesa e che tutti noi conosciamo bene: ci regalano un senso di fiabesco incanto perché ci riportano alla nostra infanzia.

Ed allora intrattenete i vostri figli fino al fatidico giorno con le immagini di Natale facili da colorare e magari da ritagliare: stampatele per loro, mettete su una colonna sonora a tema e accompagnate il tutto con una golosa merenda a base di biscotti. La magia del Natale sarà nell'aria!


Foto | Pinterest

 

 

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: