La foto della bambina che stringe la mano del medico che la fa nascere

foto-bambina-facebookSi tratta della prima foto virale nel 2013. Rappresenta una bambina sul punto di essere tirata fuori, dal pancione della madre, che stringe con la manina il dito del medico che la sta facendo nascere. La mamma della piccola Nevaeh si chiama Licia Atkins. La Atkins che risiede in Arizona ha avuto la bimba 10 settimane fa con taglio cesareo, e il marito Randy ha assistito all'evento.

"Lei ha allungato una mano e ha stretto la mano di lui [il medico]. E' stato solo un momento."

E' proprio Randy ad aver scattato la foto e immortalato quel momento emozionante. Alicia, il 26 dicembre scorso, ha caricato la foto sulla pagina Facebook del suo studio fotografico A Classic Pin Up -Alicia è una fotografa professionista- per mostrarla a famiglia e amici. E, con sua grande sorpresa, la foto ha avuto un grande successo raccogliendo oltre 1.300 'mi piace' in una settimana.

"Non pensavamo che avremmo potuto ottenere un feedback così positivo. Pensavamo di avere un riscontro negativo 'che potesse fare senso", ha detto Alicia. "[Invece] tutti hanno pensato che fosse la cosa migliore del mondo."

Cosa ci può essere di più straordinario della nascita di un bimbo con una gran voglia di uscire per essere parte del mondo?

Via | Gawker
Foto | Facebook - A Classic Pin Up

  • shares
  • Mail