Un bambino fan dei Lego scrive all'azienda che gli consiglia di ascoltare papà

bambino-fan-lego-ninjago Si sa, i bambini amano portare i giocattoli con sè in ogni situazione anche quando vanno a fare la spesa al supermercato con mamma o papà. Il fatto è che la maggior parte delle volte i pezzi si perdono con facilità con conseguente dramma per i piccoli. Non serve consigliare i figli che è meglio avere cura delle cose a cui tengono. Quando si intestardiscono, c'è poco da fare.

La stessa cosa è capitata ad un bambino americano, Luka Apps, dopo il bel regalo ricevuto a Natale, un set Lego dei Ninjago. Dopo aver messo in tasca la figura di Jay Zx, il ninja veloce, creativo e ottimista, di colore blu e dall'armatura argentea, l'ha perduta nonostante il papà gli avesse consigliato di lasciare le figura a casa. Allora, ha deciso di scrivere al saggio Sensei Wu, il maestro del Potere della Creazione della serie, per avere un pezzo nuovo.

Richard del Gruppo Lego gli ha risposto così:

"Luka, ho detto a Sensei Wu che perdere la minifigure Jay era stato solo un incidente e che non dovrebbe accadere mai. Mi ha detto di dirti, 'Luka, tuo padre sembra un uomo molto saggio. Si devono sempre proteggere gli omini Ninjago, come le armi di Spinjitzu dai draghi!'. Sensei Wu mi ha anche detto che era bene mandarti un Jay nuovo e mi ha detto di aggiungere qualcosa di extra per voi, perché chi risparmia i soldi per comprare l' Ultra Sonic Raider per Natale deve essere un grande fan dei Ninjago."

Il bimbo settenne è stato premiato per l'onesta della mail che ha spedito, e sicuramente avrà imparato la lezione, e la prossima volta lascerà le minifig a casa. E i miei figli quando la impareranno?

Via | Neatorama
Foto | LukaApps - Twitter

  • shares
  • Mail