Un nipote da Kate e William, il Principe Carlo prossimo nonno preoccupato per il suo futuro

principe-carlo-nonnoFare i nonni è una bella responsabilità, e lo è anche per chi proviene dalla Casa Reale. L'attesa del bambino annunciata da Kate Middleton e il Principe William lo scorso dicembre preoccupa il futuro nonno Carlo d'Inghilterra ma lo rende anche molto felice e elettrizzato. Intervistato nel corso del programma This Morning sul canale ITV1, ha raccontato le sue sensazioni e preoccupazioni sul futuro, un futuro che dovrebbe essere più 'green' per il bene delle future generazioni, secondo lui, convinto ambientalista.

Anche perchè non vorrebbe sentirsi dire dal nipotino di non avere fatto abbastanza per contrastare i cambiamenti climatici.

"Non voglio trovarmi di fronte a mio nipote in futuro e sentirmi dire: ‘Perché non hai fatto qualcosa?’ Quindi ora che sto per diventare nonnno, diventa ancora più importante cercare di fare in modo di lasciare qualcosa che non sia totalmente avvelenato."



L'emozione per l'arrivo del primo nipotino per Carlo è grande, ma le parole sul senso di responsabilità nei confronti del globo sono importanti. Dovrebbe essere un monito per tutte le persone dell'età del Principe Carlo, gli svariati nonni sparsi per il globo, che non sembra stiano facendo molto per il bene dell'ambiente.

Via | Todaynews.news
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail