I negozi di giocattoli online su cui acquistare facilmente e in modo sicuro

Gli acquisti online sono molto convenienti, ma è giusto fare attenzione anche per i giocattoli. Non c’è solo il rischio di comprare merce contraffatta, ma anche poco sicura per la salute. Come abbiamo ripetuto in molte occasioni, è bene controllare sempre la presenza dei marchi di garanzia di qualità autorizzati dall’Unione Europea, i materiali chimici con cui certi prodotti sono stati costruiti prima di dare al nostro bimbo un nuovo giocattolo. Tutto ciò diventa più complesso con lo shopping online.

Ecco perché è obbligatorio rivolgersi, sempre, a negozi sicuri. Quali sono? Per esempio, c’è il Toy Center online. Conoscerete di sicuro la catena di store. Esiste anche la versione eshop su cui trovare giochi e materiale per l’infanzia. Sul sito ci sono le indicazioni per raggiungere i punti vendita più vicini (se desiderate controllar il prodotto, prima dell'ordine) e le promozioni in corso. La spedizione è gratuita solo raggiunti i 99 euro di spesa.

Chegiochi.it è un altro sito affidabile. Tra l’altro, anche qui è possibile acquistare prodotti di marca (Lego, Fisher Price, Mattel, ecc), la spedizione costa poco (solo 1 euro in Italia con contrassegno sopra i 59 euro) e il metodo di pagamento è sicuro: si può effettuare con carta di credito, prepagata o contrassegno.

Consultate serenamente anche cittadelsole.it, G come giocare (www.gcomegiocareshop.it) e amazon. Un'altra tecnica è andare sul sito internet della marca che state cercando e verificare se ha un eshop. Questo sicuramente è il modo più sicuro, anche se probabilmente non potrete sfruttare le offerte che invece propongono sempre i grandi negozi che abbiamo appena citato.

  • shares
  • Mail