La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Ermanno Scervino Junior in scena a Pitti Bimbo

Ermanno Scervino Junior autunno inverno 2013-2014

Ermanno Scervino Junior veste il guardaroba autunno-inverno 2013-2014 con lo stile impeccabile che propone solitamente sulle sue passerelle di moda per adulti. Sempre più maison griffate e prestigiose, infatti, prevedono nella loro nutrita proposta fashion anche delle collezioni dedicate ai più piccoli, a dimostrazione del fatto che la moda per bambini è un settore in continua espansione.

Non a caso il salone fiorentino di Pitti Bimbo ottiene ad ogni edizione sempre più successi, diventando ogni anno il punto di riferimento per i brand e i buyer del settore. Anche quest'anno negli stand allestiti presso la Fortezza da Basso abbiamo potuto ammirare le proposte che Ermanno Scervino ha deciso di fare ai piccoli fashionisti di casa.

Dopo il colore che Agatha Ruiz de la Prada ha portato nella sua collezione autunno-inverno 2013-2014, presentata sempre a Firenze in occasione di Pitti Bimbo, ecco che oggi è il turno di Ermanno Scervino Junior, che ci svela tutta la sua eleganza e il suo rigore, in una linea di moda per bambini che piacerà molto alle mamme.

Ermanno Scervino Junior propone per la prossima stagione fredda delle linee semplici, basic, ma innovative al tempo stesso, dedicate a tutte quelle bambine che vogliono vestire alla moda, assecondando la loro voglia di colore e di stile, oltre che il desiderio delle mamme di avere materiali sicuri e possibilmente duraturi nel tempo.

La nuova moda per bambine di Ermanno Scervino Junior ci propone parka davvero molto femminili ma con dettagli in stile militare, inserti di pizzo e valenciennes presenti in abiti da sogno, ricami di paillettes che illuminano il loro stile, camicie Oxford, felpe perfette per il tempo libero, piumini colorati che si ispirano ai tulipani. I colori? Non può mancare il rosa, ma nemmeno il grigio e il nero, oltre che il bluette, il rosso, il cammello e, ovviamente, il denim!

  • shares
  • Mail