I giochi delle Winx online più belli e divertenti


Le Winx sono un mito per moltissime bambine: belle, femminile e soprattutto coraggioso. Da cartone animato di successo in poco tempo è diventato una linea di giocattoli e anche di giochi. Se desiderate sperimentare qualche gioco online, assolutamente gratuito e sicuro, potete consultare winxclub.com. Qui ci sono tanti video, news e curiosità sulle fatine più amate del momento. Non è tutto, perché esistono anche diverse sfide online.

Winx Manicure, per esempio, propone alle bimbe di creare un design unico per le unghie o accetta la sfida nel negozio di manicure! Sarai impegnata nel soddisfare le clienti esigenti, realizzando nail art molto particolari: ci sarà da applicare lo smalto, le decorazioni, dovrai far asciugare le unghie e soprattutto essere creativa.

Non ti piace il lavoro dell’estetista, no problem. Sperimenta Flora's Garden. In questo gioco la bella Flora è in vacanza e qualcuno deve occuparsi dei suoi fiori. Vuoi pensarci tu? Devi stare attenta: il tempo è poco e ovviamente le piantine non devono morire. Ricordate Farmville? E’ molto simile. Poi c’è forse il gioco più avventuroso. In Magic of Believix è necessario sconfiggere gli Stregoni e salvare i pet prima che vengano trasformati in mostriciattoli.

Esistono poi degli altri giochi, come il Puzzle Special Edition, in cui è necessario realizzare dei puzzle in tempo breve. Esiste poi il famoso trova le differenze tra le due immagini nel minor tempo possibile! Insomma, i giochi sono tanti e gratuiti. Che cosa aspettate a lanciarvi nella sfida?

  • shares
  • Mail