I giocattoli Disney per la prima infanzia educativi e divertenti


La prima infanzia è un momento delicato ed è una fase di crescita di scoperta importante. È per questo motivo che è necessario acquistare dei giocattoli specifici, possibilmente divertenti ed educativi. Oggi abbiamo “spulciato” nel mondo Disney, perché questo brand realizza da anni dei giocattoli sfruttando i personaggi più famosi dei suoi cartoni animati e dei suoi film. I bambini saranno molto più incentivati a divertirsi con Minnie e Topolino, piuttosto che con soggetti anonimi.

Per iniziare, per esempio, sono molto carini i puzzle e i libricini musicali. Per le bambine, per esempio, ci sono i libricini multiattività elettronici con luci, suoni e funzione parlante by Disney. Minnie racconta le sue attività quotidiane attraverso allegre filastrocche, composte su melodie originali e ritmi differenti che agevolano l’apprendimento delle prime parole. È perfetto dai sei mesi in poi.

Se il piccolo ha almeno due anni esiste il sapientino Penna Minnie: ci sono 32 schede di gioco allegre e colorate, con le quali il bimbo potrà apprendere in modo facile e divertente: le parole, i numeri, le forme e molto altro ancora. Per i nostri figli c’è anche il nuovo computer di Winnie The Pooh: 20 attività per scoprire in compagnia del simpatico orsetto alfabeto, parole e numeri. E non è tutto: tante melodie e fantastici giochi con simpatiche animazioni per ore e ore di grande allegria!

Per stimolare l’orecchio musicale del vostro bimbo, c’è poi l’orchestra. È consigliato già dall’anno in poi: è una divertente tastiera luminosa per imparare i numeri e ascoltare tante divertenti filastrocche. Tutti i personaggi si muovono e presentano un diverso strumento musicale.

  • shares
  • Mail