Battesimo in segreto per Giulia figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy a Parigi

Il 26 gennaio scorso Carla Bruni e Nicolas Sarkozy hanno battezzato la loro figlia di 15 mesi in presenza solo ed esclusivamente di (quasi) tutta la famiglia. Un battesimo in segreto quello organizzato per Giulia Sarkosy, la figlia della ex modella e fino a poco tempo fa anche Première Dame di Francia e dell'ex capo di stato francese.

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni hanno ricevuto un'educazione molto cattolica, per questo il sacramento del battesimo è un passo essenziale per la loro bambina, ma hanno deciso assolutamente di evitare ogni tipo di riflettori mediatici che potevano disturbare un giorno importantissimo per la piccola. Infatti mamma Carla ha aspettato il momento migliore dopo la massiva campagna presidenziale del marito e dopo l'uscita del suo ultimo album, un attimo di tranquillità per realizzare la perfetta cerimonia per la figlia.


Giulia Sarkosy viene battezzata nella storica chiesa di Saint-Pierre-de-Chaillot nella zona del 16° arrondissement di Parigi. Niente amici nè conoscenti, nessun paparazzo alla vista, seminati tutti i giornalisti, al battesimo della piccola Sarkosy ci sono solo i parenti e i familiari più stretti. Una cerimonia intima e raccolta, per concentrare tutta l'attenzione sulla figlia e sull'importanza del sacramento del battesimo, del resto come dovrebbe sempre essere.

Via | Voici Fr

Foto | Getty Images (Tutti i diritti riservati)

  • shares
  • Mail