Ecco i disegni più belli di Snoopy da colorare

Una raccolta dei disegni più belli di Snoopy e dei Peanuts pronti da stampare e colorare: sfogliate la gallery insieme ai bambini

Inutile presentarlo: Snoopy è uno dei personaggi dei fumetti più famosi di sempre. Appartenente ai Peanuts, è il cagnolino di Charlie Brown che, se inizialmente nasce quasi come presenza secondaria, si conquista, negli anni, la simpatia di adulti e bambini diventando il celebre cane che tutti, oggi, conosciamo.

Forse non tutti lo sanno ma Snoopy è ispirato ad uno dei cani dell'autore della celebre striscia, Charles M. Schulz. E' il protagonista, insieme ai suoi amici, di uno dei fumetti che ha fatto la storia e che, ancora oggi, è capace di suscitare l'interesse dei più piccoli.

Nella gallery sono raccolti i disegni più belli di Snoopy ma non solo: troverete anche Sally Brown; Lucy, che tenta costantemente di baciare; Linus, al quale cerca continuamente di rubare la coperta; Woodstock, il migliore amico che solo lui è in grado di capire, e Charlie Brown, il padroncino che, nonostante non dia a vedere, rispetta e sostiene: sfogliatela insieme ai bimbi e fate scegliere loro il disegno dal quale desiderino iniziare a colorare.

Non dovrete fare altro che stamparlo: i piccoli sapranno, poi, trasformarlo a proprio piacimento con i colori più adatti. Vi lascio alla gallery contenente i disegni imperdibili del fumetto: buon divertimento!

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail