L'abbigliamento per donne incinte alla moda e chic

Come essere incinte alla moda e chic? Non c'è niente di più semplice, perchè anche se ci sentiamo pesanti e goffe, il pancione in realtà dona tantissimo, e rende le future mamme radiose e felici. Tuttavia ci sono alcuni capi d'abbigliamento da prediligere per essere sempre comode ma non rinunciare mai allo stile, neanche in gravidanza.

Prima di tutto c'è da dire che ci sono alcuni modelli di vestiti di tessuti e materiali che è meglio evitare, come jeans e pantaloni troppo aderenti, che rischiano di infastidire la corretta circolazione del sangue, molto pericoloso in dolce attesa. Meglio puntare su tutto ciò che sia morbido, soffice, comfort. Abitini dal taglio romantico che scivolano sul pancione, ne esaltano la bellezza e non stringono. Perfette anche le versioni in maglia e maglina elastica in colori brillanti, sono pratici e sempre glam.

Mentre per le maglie, i pull e le bluse spesso basta aquistare due o tre taglie in più della marca preferita, o modelli oversize comodi e ampi, ma sempre femminili; per i pantaloni è meglio scegliere quelli specifici premaman che hanno un elastico studiato proprio per seguire il corpo in gravidanza della futura mamma.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail