Il vasino portatile Prénatal: il prezzo e i modelli


Il vasino portatile è molto comodo e Prénatal ha prodotto una serie di oggetti davvero pratici, da infilare in macchina e tirare fuori all’occorrenza. Quante volte negli hotel avete avuto bisogno di un vasino o magari a casa di un amico e non potete certamente costringere il bimbo a tenere il pannolino, proprio ora che ha imparato a farne senza? Ecco per tutte queste situazioni c’è per esempio il vasino da viaggio.

Si chiama Ekko. È piccolo ma confortevole ed è pensato per essere portato in giro. Se lo desiderate potete anche acquistare i comodi e profumati ricambi assorbenti. Grazie a due alette laterali antiscivolo il vasino si trasforma anche in un riduttore per il water. Con un solo prodotto puoi far diventare il tuo bimbo un piccolo ometto! Il costo, poco più di 16 euro.

Se vi serve solo un riduttore, allora avete ancora più scelta. A noi sono piaciuti quelli della linea Duck. Come si utilizzano? Sono da applicare al water per aiutare il vostro bambino a prendere confidenza col bagno dei grandi. Il materiale in plastica atossica è confortevole e facile da lavare e garantirà sempre al bambino il massimo dell'igiene. In questo caso il costo è di circa 7 euro. Esiste poi la linea Diney, che è leggermente più cara. Per esempio il modello Winnie-the-Pooh ha le immagini dell’orsetto e dei suoi amici. È compatibile con tutti i formati standard di WC ed emette aromi profumati.

  • shares
  • Mail