Tavolino in legno per bimbo di 3 anni, il prezzo e le marche

Tavolini in legno per bambini Kidkraft

I tavolini in legno per bimbi di 3 anni sono una soluzione comoda e semplice che possiamo inserire nelle loro camerette, in salotto o in cucina, per permettere loro di cominciare a colorare, a scrivere (a loro modo) o a giocare. In commercio ne esistono moltissimi modelli, di tutti i prezzi.

Il marchio svedese low cost Ikea ci propone tantissimi tavolini in legno tra i quali scegliere: ci sono modelli con contenitore o in vendita con sedie annesse, così da avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano, oltre che semplici tavolini in legno, essenziali. Ma del resto i bambini non hanno bisogno di molti fronzoli per giocare e divertirsi! I prezzi poi sono low cost.

Tavolini in legno per bambini

Tavolini in legno per bambini Kritter
Tavolini in legno per bambini Latt
Tavolini in legno per bambini Sansad
Tavolini in legno per bambini Sundvik

Su Amazon, invece, possiamo trovare tantissime soluzioni, come ad esempio il banco scolastico di Smoby, colorato e in vendita a 79,90 euro, il set con tavolo e due sedie di Hello Kitty o di Winnie The Pooh firmato Eichhorn, al prezzo di 71,90 euro, e il tavolo Little Castle, al prezzo di 89,90 euro, per piccoli principi e piccole principesse.

E ancora, abbiamo modelli di tavolino davvero molto essenziali e grezzi, ideali per le case più rustiche o se non volete troppe decorazioni, come nella proposta di Kidkraft realizzata in pioppo chiaro, senza disegni.

Insomma, non sarà difficile trovare un tavolino in legno con sedie per il vostro bambino: l'importante è sapere che ne esistono davvero di tutti i prezzi. Basta solo fissarsi un budget e poi decidere cosa acquistare, ben sapendo che quegli arredi non verranno proprio trattati con i guanti dai nostri cuccioli!

Tavolini in legno per bambini Kidkraft
Tavolini in legno per bambini Little Castle
Tavolini in legno per bambini Smoby

  • shares
  • Mail