H&M Premaman collezione primavera estate 2013 con i capi più comodi

H&M Premaman estate 2013

La gravidanza mette a dura prova il nostro corpo e anche il nostro guardaroba. Non neghiamolo, il pancione che cresce a volte è un problema: nulla ci sta bene, ci sentiamo dei bomboloni ed è necessario fare un po’ di shopping. Gli acquisti però devono essere ben ragionati: è inutile spendere delle cifre esagerate per capire che forse utilizzerete una sola stagione.

Ecco che allora viene in aiuto la linea H&M Premaman, che per la primavera estate 2013 propone davvero tanti capi comodi, ma anche molto moderni. Della linea Conscious, per esempio, consigliamo le canotte aderenti in morbido jersey elasticizzato, da abbinare sia con i leggings con alta fascia in vita per garantire il massimo comfort sia a pantaloni in jersey con linea dritta e coulisse a fondo gamba.
H&M Premaman estate 2013
H&M Premaman estate 2013
H&M Premaman estate 2013

Se avete bisogno di un abbigliamento un po’ meno sportivo, magari perché dovete ancora recarvi in ufficio, allora guardate quanto è carina la camicetta con scollo a V con bottoni davanti e arricciature in alto. Di questa linea (la Mama), fanno parte anche i pantaloni in twill elasticizzato dalla linea aderente. Sono dotati di una finta patta e finte tasche davanti, tasche dietro.

Fa caldo, abbandoniamo i pantaloni? No problem. H&M ha anche tanti vestitini, come l’abito senza maniche con scollo a V, un taschino sul petto e bottoni in alto e la tunica in jersey fantasia con smock in alto e maniche a farfalla.

Foto | Sito ufficiale H&M

H&M Premaman estate 2013
H&M Premaman estate 2013
H&M Premaman estate 2013

  • shares
  • Mail