La collezione Ralph Lauren Baby 2013 per la primavera estate

Ralph Lauren baby primavera-estate 2013

La collezione Ralph Lauren Baby 2013 è deliziosa, perché veste i bambini con completi molto divertenti. Immaginate il look per lei e per lui tipico del brand americano e vedetelo in versione pupo. È fantastico e per la mamma e papà diventa divertente vestire il proprio piccolino. Ovviamente, Ralph Lauren oltre a stare attento all’aspetto più fashion si è occupato anche di rispettare le esigenze del bimbo.

Gli abiti quindi sono pratici, non impediscono i movimenti e sono molto comodi. Inoltre, tutti i capi sono caratterizzati da dettagli infantili, perfetti per aiutare il bimbo a sviluppare un suo gusto personale e farlo a sentire protagonista. Guardate quindi con una certa attenzione la galleria fotografica e iniziate a farvi un’idea di cosa vuol dure per RL la primavera.

Ralph Lauren baby camicia
Ralph Lauren baby felpa
Ralph Lauren baby jeans


La piccolina in primo piano con vestito fucsia e cappellino è meravigliosa e ci fa subito capire che il taglio polo è il vero protagonista della collezione. La linea è divisa in due aree: quella per lei “petites filles” e quella per lui petits garcons”. E poi c’è la linea Baby, che è quella che oggi ci interessa maggiormente e racchiude tanti vestini, tute con dettagli originali, piccoli jeans e chemisier per gli eredi.

I colori ovviamente sono molto allegri e fantasiosi. Ralph Lauren Baby 2013 racconta un mondo di colore. Un consiglio: come sappiamo si tratta di un brand abbastanza costoso, soprattutto in Italia. Potrebbe quindi essere l’idea giusta per fare un regalo, magari in occasione della nascita, di un compleanno o del battesimo. L’abbigliamento è sempre preso molto volentieri dai genitori…

Ralph Lauren baby polo bianca
Ralph Lauren baby polo
Ralph Lauren baby t-shirt
Ralph Lauren baby tuta
Ralph Lauren baby tutine

  • shares
  • Mail