Quando si parla di passeggino elettrico si parla del modello Myo Tronic della Foppapedretti, il modello rivoluzionario che è stato immesso sul mercato da pochissimo tempo. Con prezzi non proprio alla portata di tutte le tasche.

Il passeggino elettrico di Foppapedretti è realizzato in alluminio, con un sistema davvero molto facile di chiusura: tra i modelli di passeggini trio che possiamo scegliere questo propone ruote anteriori piroettanti, con possibilità di blocco, seduta reversibile, con fronte strada o fronte mamma, poggiapiedi regolabile, schienale regolabile, cintura di sicurezza a 5 punti, bracciolo, maniglione regolabile in due posizioni.

Il modello di passeggino che fa parte della più recente collezione di Foppapedretti è un classico trio, con navicella, ovetto per l’auto e semplice passeggino. Il passeggino elettrico Myo Tronic di Foppapedretti propone anche coprigambe e parapioggia inclusi, un kit auto per la navicella venduto separatamente, per poter fissare la culla del bambino nei sedili posteriori in tutta sicurezza (sconsigliabile viaggiare senza).

L’ovetto, con parasole, può anche essere usato come dondolo o come port-enfant e, separatamente, è venduta anche la base, per posizionare più comodamente il seggiolino all’interno dell’automobile (ricordatevi che se lo posizionate davanti, dove disattivare l’airbag!). A parte è in vendita anche la borsa con fasciatoio per il cambio del bambino.

I prezzi del passeggino elettrico della Foppapedretti? Si va sopra i 1800 euro, quindi non proprio un prezzo alla portata di tutte le famiglie. Lo possiamo trovare in vendita in tutti i negozi per l’infanzia che trattano il marchio, ma anche su diversi siti internet.

Via | Passeggino elettrico

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto