Le maschere di Halloween da stampare e indossare

Ecco delle maschere di Halloween per i bambini pronte da stampare: classiche o originali, scegliete quella adatta ai vostri figli

Halloween si avvicina e questo è il momento migliore per iniziare a raccogliere idee sui possibili travestimenti. Chi non voglia acquistare dei costumi potrà sempre ricorrere alle maschere di Halloween per bambini pronte da stampare.

Queste hanno il vantaggio, non solo di risultare pratiche perchè reperibili direttamente on line senza dovere trascorrere ore in giro per negozi, ma anche per il fatto di offrire ai piccoli di casa una vasta scelta, senza contare l’aspetto economico che, chi abbia in casa più di un bimbo, apprezzerà di sicuro.

Ecco allora maschere pronte da stampare per tutti i gusti, dai classici personaggi di Halloween come gufi e teschi a quelli provenienti dal mondo dei giochi: dite la verità, avreste mai pensato di travestire i vostri figli da mattoncino Lego? Dalle fiabe arriva invece il pirata, con tanto di benda, e per finire un non molto rassicurante ratto, con il quale ottenere senza problemi il proprio scopo, ovvero spaventare i propri amichetti.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail