Le camerette Disney per neonati: quali acquistare, i modelli e i prezzi

Le camerette Disney per i neonati sono perfette per arredare la stanzetta dei nostri cuccioli e per poter portare un po' di fantasia, di allegria e di creatività nella loro cameretta.

Le camerette Disney per neonati sono perfette per permettere ai piccoli di casa di crescere con la fantasia dei personaggi della casa di produzione statunitense più adatti alla loro tenera età. Possiamo pensare di proporre ai bambini nelle loro camerette dei semplici stickers della Disney o dipingere i muri con degli stencil che rimandano alla mente i cartoni e le storie più belle.

Esistono, poi, in commercio anche delle camerette per neonati che propongono proprio i personaggi più amati di casa Disney: lettini e fasciatoi, ma anche mobili e altre tipologie di arredo indispensabili per la camera dei nostri cuccioli, camera che andrebbe preparata, proprio come si prepara un nido, prima che il nostro bebè arrivi ad allietare le nostre giornate con i suoi versetti, i suoi pianti e le sue risate.

Da Doimo City Line Kids, ad esempio, possiamo ammirare la bellissima cameretta per neonati con protagonista Winnie The Pooh, il simpatico orsacchiotto ghiotto di miele che nel Bosco dei 100 acri vive fantastiche avventure insieme ai suoi amici.

Culle, lettini, fasciatoi con cassettiera per tenere tutto in ordine e sempre a portata di mano, ma anche mobili, accessori e altri arredi indispensabili per poter arredare la stanzetta dei più piccoli con la fantasia e il colore dei uno dei personaggi della Disney più amati soprattutto dai cuccioli più piccoli. Il tutto proposto con colori sobri, che non stancheranno con il tempo, e con materiali sicuri e affidabili.

camerette Disney per neonati

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail