Gli auguri per la Festa della mamma originali e divertenti

Il 12 maggio è alle porte e ai piccoli manca una cartolina che renda bene e esprima in poche parole l’affetto che provano per la mamma ma che la faccia anche ridere un po’. Ecco qualche spunto per aiutarli, da spedire via mail.

I bimbi vogliono sorridere assieme alla mamma, desiderano condividere la giornata del 12 maggio dedicata alla mamma. Preparano biglietti, realizzano fai da te, ma l’ultimo tocco è sempre il bigliettino che può essere inviato anche via mail.

Ci sono bimbette romantiche ma anche bimbi simpaticoni che amano sorridere e vogliono qualcosa di diverso. Ecco qualche idea di auguri originali da spedire via email per la Festa della mamma, la figura più bella e importante del mondo.

Trovate card divertenti qui: gli adulti di casa possono aiutare i bambini a scorrere le possibilità e inviare per loro la cartolina e gli auguri preferiti.

Qui, invece, trovate anche gif animate o video divertenti da inviare a sorpresa alla festeggiata. Qualcosa di diverso con disegni animati che la emozioneranno. Un’idea sfiziosa è anche una card con la faccia in cui inserire uno foto personale per farla sorridere un po’. Se i piccoli non sono soddisfatti, dessero un’occhiata anche qui, dove c’è l’imbarazzo della scelta, tra card spassose, a cartoon e personaggi cute.

Via | RivelazioniCarloneworldCartolineSuperedoBlueMountain

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove