Festa della mamma 2013, le mamme con i bimbi entrano gratis al Gardaland Sea Life

E' in arrivo l'estate e i bimbi si prepararano a visitare i vari parchi divertimento sparsi per l'Italia come Gardaland Sea Life. In occasione della Festa della mamma c'è una sorpresa per le mamme con i bimbi al seguito.

festa-della-mamma-gardaland

Il 12 maggio è in arrivo e si pensa a come festeggiare al meglio la propria mamma. Un'idea potrebbe essere una visita all'Acquario di Gardaland Sea Life. In particolare se il bimbo sotto i dieci anni vuole visitare l'Acquario basta che presenti il polpo voucher colorato e avrà la possibilità di far entrare la mamma gratuitamente. Naturalamente il bambino accompagnato dalla mamma entrerà a tariffa ridotta.

Mi sembra una bella idea per dimostare alla mmma quanto le volgiamo bene, in occasione della Festa della mamma.

Se i bimbi sono entusiasti dell'idea, basta scaricare lo speciale "voucher" qui. Stamparlo, colorare la mamma polpo e consegnare il disegno alle casse di Gardaland Sea Life Aquarium. Sarà un modo per conoscere meglio la fauna del Parco: un viaggio alla scoperta delle più belle creature marine tra le più note alle più esotiche. Come le tenere polpo femmina che depongono migliaia di uova, e per difendere e avere cura dei piccoli accantonano i propri bisogni. Come tutte le mamme, d'altra parte.

La promozione è valida solo domenica 12 maggio 2013: può essere un'idea sfiziosa per passare un fine settimana fuori città con la famiglia. Con le le belle giornate in arrivo, sarà una giornata indimenticabile.

Via | Gardaland

  • shares
  • Mail