Fabio Volo presto papà dopo aver trovato l'amore

Attore, presentatore, dj radiofonico, scrittore e presto anche papà. Fabio Volo ha trovato l’amore ed entro la fine dell’anno nascerà il suo primo figlio.




Fabio Volo sta per diventare padre. Non è il solito gossip, ma è proprio la futura nonna, la mamma di Fabio, a diffondere a Brescia l’incredibile novità. Perché incredibile? Ma perché Fabio ha per anni indossato i panni dello scapolo romantico, quello che non credeva nei rapporti duraturi, che si nutriva di corteggiamento e forse con una forte sindrome da Peter Pan. Ebbene, lontano dai riflettori e soprattutto dall’Italia, Volo ha trovato un’altra dimensione.

La fidanzata Johana è una bellissima ragazza islandese di 29 anni e da ormai due anni sta ufficialmente con l’attore. Si sono conosciuti a New York, dove attualmente sono fissi da aprile (fanno la spola in base agli impegni lavorativi) e lei insegna pilates in una grande palestra. Dividono un piccolo appartamentino e sono felici, nella loro semplice routine. Che dire questa descrizione di Volo, fatta proprio dalla mamma al Corriere, è così diversa dall’immagine che per anni il conduttore ha regalato ai suoi fan. Decisamente migliore.

Tutti i giorni lui mi telefona, mi chiede se sto bene, se ho bisogno di qualcosa. È un ragazzo premuroso. Anzi, un uomo. Fra un mese Fabio compirà i 41anni. È nato il 6 giugno del 1972. Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo.

Via | Corriere
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail