Il vestito da damigella può costare poco, così come può costare moltissimi soldi. Dipende, ovviamente, dal modello che si sceglie, dal materiale con il quale è stato realizzato, dal marchio che abbiamo scelto. Se in passato in famiglia qualche altra bambina ha dovuto ricoprire lo stesso ruolo, potete anche chiedere di farvelo prestare, così da risparmiare un po’.

Vestiti da damigella per bambina colorati

Vestiti da damigella per bambina colorati
Vestiti da damigella per bambina azzurro
Vestiti da damigella per bambina blu elettrico
Vestiti da damigella per bambina fucsia
Vestiti da damigella per bambina rosa
Vestiti da damigella per bambina rosso

Dando un’occhiata alle collezioni dei brand low cost possiamo trovare soluzioni che fanno al caso nostro: ad esempio non sarà difficile trovare un vestito da damigella nella collezione Zara per l’estate 2013 o nella collezione di moda per bambini H&M, con prezzi che sono anche al di sotto dei 50 euro, quindi molto convenienti.

Molto utile anche la rete, con tantissimi siti internet che possono fare al caso nostro con prezzi di vestiti da damigella molto bassi: il sito Lightinthebox, ad esempio, ci presenta prezzi che partono da 50 euro e possono anche arrivare ad 80 euro, ma tenendo d’occhio il sito internet si possono trovare tantissime occasioni. Il problema è che l’abito non può essere provato dalle bambine.

Se, invece, il budget è decisamente più alto, perché non provare i grandi marchi di moda prestati al guardaroba dei più piccoli? Sicuramente nel catalogo di Miss Blumarine 2013 potete trovare tantissime soluzioni, con prezzi, però, non proprio alla portata di tutte le tasche, visto che si tratta di un grande brand di moda italiano!

Vestiti da damigella per bambina verde
Vestiti da damigella per bambina viola

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto